A 16 anni la personalità è nel pieno del suo sviluppo, cominciamo ad assumere la consapevolezza che siamo noi a far ruotare la nostra vita,quindi iniziano i problemi, i dubbi e le domande ma nasce anche la voglia di cambiare, crescere e migliorare.
Ho
sentito mille volte la frase: “in tutto quello che fai devi essere
sempre te stessa” e mi sono posta altrettante volte la domanda “ma
come faccio a sapere davvero chi sono?”
Bene,
bisogna cercare, all’interno di noi, del nostro passato e dei
nostri sogni ma anche al di fuori, nel mondo che ci circonda.