eccomi qua con la seconda parte del post in cui mi concentro sull'altra protagonista di Gossip Girl: Serena Van Der Woodsen.
Serena è il
prototipo della ragazza californiana: bionda, alta, pelle abbronzata,
sorriso luminoso e carattere sempre allegro che nel corso della serie avrà mille problemi con droga, alcol e uomini.
Eric Daman,stilista della serie, ha abbinato a questo suo carattere complesso il suo stile,
casual chic, ispirandosi a Kate Moss facendola sembrare, soprattutto nelle prime
stagioni, una ragazza che non sta
troppo a curare l'aspetto ma che risulta sempre bellissima.


.jpg)